Cosenza: Tutino meraviglioso e San Vito-Marulla anche, ma non basta. Pari con lo Spezia, sfumano i playoff

StrettoWeb SPORT

Nonostante un Tutino meraviglioso, il Cosenza si vede sfumare il sogno playoff, non semplice ma neanche impossibile. Contro lo Spezia finisce 2-2. Anche la vittoria, tuttavia, non avrebbe permesso alla squadra di Viali di ottenere l’ingresso agli spareggi, per via delle vittorie di Sampdoria e Brescia. La partita La bellezza, al di là del risultato, è sugli spalti: una cornice di pubblico bellissima (11 mila spettatori). (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. (LA NAZIONE)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

VENTURI 5,5 Non sempre sul pezzo. Dal 18’ s.t. FONTANAROSA 5 Un paio di errori importanti, peccati di gioventù. MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. (Tifo Cosenza)