Mancini, il messaggio d’amore della Curva Sud: “Quando la notte è buia guarda a destra, noi saremo lì per te” (FOTO)

Mancini, il messaggio d’amore della Curva Sud: “Quando la notte è buia guarda a destra, noi saremo lì per te” (FOTO)
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Gianluca Mancini ha chiuso la sua annata in giallorosso con sentimenti contrastanti: l’autogol di Leverkusen è arrivato a compimento di una rincorsa splendida di cui il centrale giallorosso è stato grande protagonista con gol decisivi (derby, Milan andata e ritorno in coppa) e tanta fatica visto che gioca di fatto su una fastidiosa pubalgia da mesi. La scomparsa di Mattia Giani, fratello del cognato e amico del calciatore, è stata una mazzata che il il vice capitano giallorosso ha dovuto affrontare in un momento chiave della stagione. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore centrale ha condiviso su Instagram alcune foto della serata, aggiungendo: "È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. Sceso in campo negli ultimi minuti di Roma-Genoa, Gianluca Mancini ha voluto ringraziare tutti i tifosi giallorossi presenti ieri sera per salutare e supportare la squadra in casa un'ultima volta in stagione. (Il Romanista)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Roma-Genoa ha registrato il record assoluto di spettatori presenti allo Stadio Olimpico con 67.334 tifosi presenti... (Voce Giallo Rossa)

I sostenitori presenti nel settore hanno lanciato al difensore un bigliettino e la moglie, Elisa Baggiani , ha svelato il contenuto in una storia Instagram: "Quando la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere. (LAROMA24)

FOTO - Mancini e il messaggio dalla Sud: "Guarda sempre a destra, noi saremo lì per te"

Il punto più alto della stagione del numero 23 è sicuramente nel mese di Aprile, nei tre gol segnati al derby contro la Lazio e nelle due gare di Europa League contro il Milan. Nella Roma tra i protagonisti della stagione che volge al termine c'è sicuramente Gianluca Mancini (Il Romanista)

Grazie a tutti e forza Roma”, la dedica del numero 23. “È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. (RomaNews)

A renderne noto il contenuto la moglie Elisa sui social: “Quando la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere. Dopo la partita i giocatori sono rimasti in campo con le famiglie, hanno salutato il proprio pubblico e a Gianluca Mancini è stato recapitato un biglietto, da parte dei tifosi giallorossi. (RomaNews)