Atlantia, trattativa con Partners Group per cessione 49% Telepass

Sicilianews24 ECONOMIA

Il closing dell’operazione è soggetto alla finalizzazione della documentazione contrattuale e all’avverarsi di alcune condizioni sospensive, tra cui il rilascio delle necessarie autorizzazioni previste dalla normativa.

Partners Group, con oltre 96 miliardi di dollari di asset in gestione e oltre 136 miliardi di dollari investiti in “private markets” a livello globale per conto dei propri clienti è presente in 20 paesi ed è quotata alla Borsa svizzera. (Sicilianews24)

La notizia riportata su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Dal suo canto Partners Group è un colosso nella gestione del patrimonio finanziario di family offices, investitori istituzionali, sovereign wealthfunds, con 96 miliardi di USD di asset in gestione e 136 miliardi di USD investiti in mercati privati a livello globale. (Sputnik Italia)

che. (RADIOCOR) 07-08-20 17:03:01 (0362)NEWS,INF 3 NNNN L'ipotesi su cui si lavorera' da qui al 30 settembre e' la cessione del 49% di Telepass e le prossime settimane, specie dopo la pausa estiva, saranno evidentemente cruciali per trovare l'eventuale quadra. (Il Sole 24 ORE)

La quale non smette invece di mantenere ben saldo il pallino del gioco per uscire dall’investimento massimizzandone al massimo il valore. Ma, non appena è stato dato il via libera alla ripresa delle attività, il suo v . (Zazoom Blog)

Atlantia. Partners Group. (Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione diha deliberato di avviare una, fino al 30 settembre 2020, con il gestore globale di investimenti "private"per la cessione di unaLa decisione di aprire il capitale di Telepass - spiega una nota della Holding - avviene nel contesto di unper la selezione di unnel percorso di sviluppo di Telepass, con l'obiettivo di continuare ed accelerare la trasformazione della società da leader italiano nella riscossione del pedaggio elettronico ad unadi molteplici servizi per le "persone in movimento", rivolta sia al mercatosia al, con oltre 96 miliardi di dollari di asset in gestione e oltre 136 miliardi di dollari investiti in "private markets" a livello globale per conto dei propri clienti èpaesi ed è quotata alla Borsa svizzera. (Teleborsa)

In realtà Atlantia già aveva posto in essere questa strategia, circa un anno fa quando aveva preannunciato la possibilità di aprire il capitale di Telepass Spa ad aziende esterne. (Lezioni Europa)