Mafia,Comune parte civile al processo

Rai News INTERNO

20 ottobre 2015 12.13 Al primo processo per Mafia Capitale, che si è aperto oggi a Roma,"il Comune si è costituito parte civile". Lo ha annunciato l'assessore alla Legalità Sabella, uscendo dal Tribunale, dove ha sostituto il sindaco dimissionario Marino. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi antipasto del processo Mafia capitale. Rito abbreviato per l'ex dg dell'Ama Fiscon ed altre 4 persone. (TG La7)

Al via oggi la prima udienza preliminare nei confronti di cinque persone imputate nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale. (Roma Capitale News)

ROMA – Alle 11 di martedì si è aperto a Roma il processo con rito abbreviato per l'ex dg di Ama (l'azienda romana dei rifiuti) Giovanni Fiscon e altre quattro persone. (Blitz quotidiano)

L’ex giudice di sorveglianza sui beni confiscati alla mafia Silvana Saguto al telefono si lascia andare a pensanti apprezzamenti «Lucia? Una cretina e il fratello Manfredi uno squilibrato» (Corriere della Sera)

Al suo posto ci sarà l'assessore alla ... Roma, 20 ott. (LaPresse)

(askanews) - "Il Comune di Roma si è costituito parte civile in questo primo processo del filone 'Mafia Capitale' che riguarda alcune ipotesi di reato soprattutto quelle acsrivibili all'ex dg dell'Ama, Giovanni Fiscon. (La Prealpina)