Mara Venier respinge le scuse di Mediaset per quanto accaduto su Twitter

Nello specifico, Mara Venier ha affermato che, probabilmente, ci sono delle persone che credono che qui siano tutti dei “cogl**ni”.

Dopo quanto accaduto domenica scorsa, Mediaset ha formulato le sue scuse ufficiali nei riguardi di Mara Venier e di Barbara D’Urso per le offese che sono state pubblicate sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda da alcuni hacker.

Altri hanno messo in dubbio che tale commento possa essere stato scritto realmente da Mediaset, ma siano ancora gli hacker a parlare

La conduttrice, però, sembra non aver gradito appieno il modo in cui Mediaset avrebbe gestito la questione, pertanto, ha dato una piccata risposta su Instagram. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Qui Mediaset è tornato su Twitter da poche ore, dopo lo scivolone di ieri sera in cui venivano definite “tr**” Barbara D’Urso e Mara Venier, l’account è ritornato sui social con le sue scuse. A quanto parrebbe ci sarebbe stato un “grave incidente”, che non è stato però definito (Tutto.TV)

Barbara D’Urso ha sorpreso la sua amica Gabriella Labate con un video messaggio, trasmesso poi da Mara Venier durante la trasmissione televisiva “Domenica In”. Tuttavia, poco dopo, sul profilo Twitter di “Qui Mediaset” sono apparsi degli insulti rivolti alla stessa Barbara e anche a Mara Venier. (Lolnews)

Subito dopo aver riattivato il profilo, Qui Mediaset ha condiviso un tweet di scuse rivolto a Barbara d’Urso, Mara Venier e ai followers. (Notizie.it )