Liliana Resinovich e l'errore nell'autopsia: trovata una molecola che potrebbe chiarire cosa è successo

Fanpage.it INTERNO

Mesalazina. Una parola di 5 sillabe, molto strana e inconsueta, può aiutarci a spiegare un caso altrettanto strano e inconsueto come quello di Liliana Resinovich. Questa molecola è stata trovata nel corpo della donna morta a Trieste (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Caso Liliana Resinovich: le ultimissime notizie sul giallo di Trieste tornano a concentrarsi sulla nuova perizia medico legale, alla quale sta lavorando l’antropologa forense Cristina Cattaneo. Il metodo, trapela oggi, andrebbe a studiare il microbiota, e quindi la presenza di funghi e batteri sul cadavere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giallo del cellulare sottratto: "Posso garantire di non averlo mai toccato". (Fanpage.it)

A domandarlo a Sebastiano Visintin, riguardo i rapporti tra la moglie Liliana Resinovich e l’amico speciale Claudio Sterpin nel corso della puntata di venerdì scorso di Quarto Grado, programma di Retequattro, è il conduttore Gianluigi Nuzzi. (triestecafe.it)

Qui il problema è che stiamo badando solo alle eventuali stranezze dei due protagonisti tra le telefonate (di Sterpin ai vicini ndr. Seba – Sterpin ndr.) in questa indagine, questa ormai è diventata una telenovela. (triestecafe.it)

Quel telefono avrebbe smesso di funzionare il 12 dicembre 2021, due giorni prima della scomparsa della donna. Secondo Claudio Sterpin, il secondo telefono di cui Liliana Resinovich era in possesso sarebbe stato un regalo del marito Sebastiano Visintin, e il dispositivo sarebbe andato fuori uso proprio durante una lite con l’uomo. (Virgilio Notizie)

Mentre proseguono le indagini e si attende l’ultimo tassello - la seconda autopsia operata dal team guidato dall’anatomopatologa Cristina Cattaneo - continua il braccio di ferro mediatico tra il vedovo e l’amico speciale. (ilGiornale.it)