Scossa di terremoto 3.5 a Castelsantangelo sul Nera (Macerata). Sisma nelle Marche il 24 giugno 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie Free INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 gradi della scala Richter è stata registrata oggi nelle Marche in provincia di Macerata con epicentro a 3km dal centro di Castelsantangelo sul Nera. La scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

CASTELSANTANGELO SUL NERA - La terra torna a tremare nell'area del cratere. Sabato 24 Giugno 2017, 11:05 - Ultimo ... (Corriere Adriatico)

L'epicentro è stato localizzato a 3 km da Castelsantangelo sul Nera (Mc) e a 5 da Visso (Mc), luoghi già duramente colpiti dal sisma dell'ottobre 2016. (Il Messaggero)

La scossa è stata registrata nella zona dei monti ... (Blitz quotidiano)

Paura terremoto in Centro Italia: scossa di 3.5 a Macerata

L'epicentro, si legge sul sito dell'Ingv, è stato registrato nell'area del ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - CASTELSANTANGELO SUL NERA (MACERATA), 24 GIU - ''Sono appena tornato dal Friuli, sono andato a vedere come hanno ricostruito Gemona, Venzone e gli altri centri distrutti dal sisma del 1976, e mi sono ulteriormente convinto che un ... (L'Arena)

Il terremoto magnitudo 3.5 registrato alle 10:30 con epicentro a Castelsantangelo sul Nera (Macerata) “ha fatto forse qualche danno a cornicioni gia' pericolanti, ma non alle persone, perche' in paese non c'e' piu' nessuno”, spiega all'ANSA il sindaco ... (Meteo Web)