Calciomercato Sampdoria, da Audero a Falcone: il punto sui portieri

Samp News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria, la situazione della porta blucerchiata dovrà essere monitorata: Audero e Falcone in bilico. Le priorità in casa Sampdoria riguardano, in questi giorni, il nuovo allenatore e la dirigenza.

Quest’ultimo ha fatto un grande campionato con il Cosenza e difficilmente accetterà di fare il vice di Audero

La fase di stallo su questi due fronti non impedisce a Massimo Ferrero di riflettere sul calciomercato, dal quale sarà necessario ottenere degli utili per sistemare il bilancio. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, nei prossimi giorni ci sarà un summit tra l’agente di Frabotta, Claudio Vigorelli, e la Juventus. Calciomercato Sampdoria: il club di Massimo Ferrero avrebbe fatto un sondaggio per un esterno della Juventus. (Samp News 24)

Sarebbe già in corso la trattativa tra il Cagliari e il Celta Vigo per l’attaccante Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da Sky il futuro di Giovanni Simeone è sempre più lontano da Cagliari. (Cagliari News 24)

www.imagephotoagency.it. Simeone alla Sampdoria: Osti lavora a uno scambio. Simeone è entrato nel mirino della Sampdoria, tanto che la società blucerchiata starebbe per mettere sul piatto uno scambio con due contropartite tecniche col Cagliari per arrivare a lui. (FantaMaster)

Il Ferraris, sotto l’ultima guida di Claudio Ranieri, ha portato 30 punti in cascina ai blucerchiati. Situazione di stallo in casa Sampdoria in attesa di conoscere il futuro dei blucerchiati: la prossima stagione può avere un’arma in più. (Samp News 24)

Le due società si sono infatti sentite per parlare di Giovanni Simeone: il giocatore argentino interessa molto al club di Ferrero, che vorrebbe rinforzare così il reparto offensivo. Il giocatore argentino è finito nel mirino dei blucerchiati, che propongono alla società rossoblù due contropartite. (Calcio Casteddu)

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha commentato le voci sul suo possibile futuro senza i colori rossoblù. Il Cholito Giovanni Simeone ha parlato di quello che sarà il suo futuro professionale, per ora molto incerto, sulle pagine di Chi. (Cagliari News 24)