Ibrahimovic: “Messi e Ronaldo? Per qualità, non ho nulla in meno rispetto a loro”

Calcio In Pillole SPORT

Né tantomeno la self-confidence, seppur le sue qualità calcistiche sono indubbie, dimostrate in tutte le squadre in cui ha militato.

Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona

Se invece si considerano i trofei allora sì, io non ho vinto la Champions League.

In una intervista rilasciata ai microfoni di France Football, in uscita domani, lo svedese ha parlato del confronto con due fenomeni della nostra generazione, Leo Messi e Cristiano Ronaldo: “Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante svedese ha parlato dei paragoni con Messi e Cristiano Ronaldo oltre che del Pallone d’Oro. Eccone un’anticipazione. Qualche anticipazione dell’intervista di Zlatan Ibrahimovic a France Football di domani. (Calcio News 24)

CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi… Fare paragoni diventa complicato (Juventus News 24)

Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise 2021 IamNaples. Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. (IamNaples.it)

Ai più passa per antipatico mentre altri lo elogiano e lo soprannominano “il dio“. C’è da dire che le caratteristiche fisiche dello svedese sono impressionanti e, in un’intervista con France Football, lo esprime apertamente. (Sportface.it)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. MILAN IBRAHIMOVIC – Domenica 12 settembre la Lazio affronta il Milan nella terza giornata di Serie A. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. (LazioNews)

SUL SUO RUOLO NELLA SQUADRA – “Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. – “Se si parla di qualità calcistiche io non ho nulla meno di loro. (Europa Calcio)