Marca ne è sicuro: il Real Madrid ricomprerà Morata dalla Juventus per 32 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto filtra dalla Spagna, la Juventus è destinata a perdere il suo centravanti durante la prossima finestra di mercato. I merengues eserciteranno il diritto di recompra pagando 32 milioni di euro alla Vecchia Signora. Il Real Madrid ha ... (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Dioni torna dal 1' dopo aver deciso dalla panchina la gara col Bologna. (GOAL )
In Spagna non hanno dubbi: Alvaro Morata, attualmente in forza alla Juventus, ritornerà al Real Madrid: il club spagnolo verserebbe nelle casse dei bianconeri 30 milioni di euro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
(ANSA) - ROMA, 5 FEB - Il Real Madrid ha deciso: l'estate prossima si riapproprierà di Alvaro Morata, che cedette alla Juve nel 2014. La notizia è stata pubblicata nell'edizione online di Marca. (Corriere dello Sport.it)
Brutta notizia per tutti i tifosi del Calcio Napoli che non sono in possesso di un abbonamento Sky: Mtv che da quest’anno trasmette in chiaro le partite della squadre italiane impegnate in Europa League proporrà infatti il match Fiorentina-Tottenham in programma il 18 febbraio alle ore 19.00. (Vesuviolive.it)
Secondo la stampa spagnola il Real Madrid sembra aver deciso: quest'estate pagherà i 32 milioni della “clausola di recompra” e riporterà al Santiago Bernabeu Alvaro Morata strappandolo alla Juventus dove l'attaccante gioca dall'estate del 2014. (LoSport24)
Laddove il Real Madrid decidesse di esercitare il diritto di recompra sullo spagnolo, la Vecchia Signora avrebbe già la soluzione pronta: l'uruguayano del PSG non vede l'ora di lasciare la Francia. (Eurosport IT)