Neve e terremoto, l'Italia centrale sotto assedio: le ripercussioni sulle gare di calcio

SportFair INTERNO

Neve, calcio e terremoto, l'Italia centrale sotto assedio – In Italia da qualche ora sembra che la terra si stia ribellando e niente più resta com'è. In particolar modo il centro Italia sembra preso di mira da calamità naturali inarrestabili che la ... (SportFair)

Su altre fonti

I conigli sono infatti animali erbivori stretti, quindi devono mangiare fieno, erba e verdure, non fioccati e semi come invece succede spesso. Se avete deciso di condividere i vostri spazi vitali con un coniglio, informatevi per tempo sulla sua alimentazione, le sue abitudini e le sue esigenze. (Bigodino.it)

La nuova scossa – avvenuta ... (NewNotizie)

Viabilità Italia: evitare di viaggiare in direzione di quelle aree abruzzesi se non risulta assolutamente necessario. di Redazione 18 Gennaio Gen 2017 1424 18 gennaio 2017 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

“I miei animali hanno forse ventiquattr'ore di autonomia, ammesso che le stalle non siano crollate ... Questa la dichiarazione di molti allevatori del Centro Italia nelle aree in cui il terremoto non da tregua da agosto. (MeteoGiuliacci)

Che bello andare a mangiare fuori: serviti al ristorante, dove possiamo assaporare nuove gustose ricette preparate da chef preparati e pronti a soddisfare il nostro palato, chi non ama mangiare così? Già, il problema sorge se siamo a dieta o se tutta la settimana a casa siamo attente a quelle che portiamo in... (Bigodino.it)

Slavina sul Gran Sasso. Evacuate a Roma scuole e uffici. (Romasette.it)