Milano, Fabrizio Corona spogliato e picchiato dal branco: “Volevano uccidermi”

Fabrizio Corona picchiato da un gruppo di pusher mentre girava un servizio sulla droga alla periferia di Milano. E' successo ieri sera alle 22 e 30, all'interno bosco della droga di Rogoredo.

All’altezza del cavalcavia Pontinia c’erano delle Land Rover parcheggiate e circondate da tossici. Un uom (Teleclubitalia)

Su altri media

Fabrizio Corona aggredito nel cosiddetto bosco della droga vicino Milano. (Termometro Politico)

"Cerca la morte a tutti i costi": dopo l'aggressione di Fabrizio Corona da parte dei pusher a Milano, l'amico Gabriele Parpiglia commenta quanto accaduto. (DiLei)

Massimo Giletti ha commentato a Fanpage l’aggressione subita lunedì notte da Fabrizio Corona mentre stava girando un servizio per la sua trasmissione Non è L’Arena.  (Blitz quotidiano)

Fabrizio Corona rischia la vita con dei pusher l'ex re dei paparazzi durante un servizio per La7 viene riconosciuto e aggredito da 5 spacciatori foto video (SoloDonna)

Fabrizio Corona aggredito da alcuni spacciatori a Milano nel ‘Bosco di Rogoredo’, mentre stava girando un servizio per Non è L’Arena di Massimo Giletti. (CheDonna.it)

Fabrizio Corona, un testimone svela cosa è successo davvero l’altra notte quando degli spacciatori l’hanno aggredito a Milano. (Isa e Chia)