Manovra, M5S-Lega vogliono tassare la Coca-Cola

Il Mattino INTERNO

Tassare le bevande zuccherate come la Coca-Cola per coprire l'esclusione del regime Irap per le partita Iva fino a 100mila euro. È quanto prevede una proposta M5S-Lega alla manovra,... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Manovra, oltre 3.500 emendamenti. E' la proposta presentata dal ministro della Famiglia Lorenzo Fontana come emendamento del governo alla legge di Bilancio… (Yahoo Notizie)

La "tassa sulla Coca-Cola", così ribattezzata ieri, fa discutere ancora. (ilGiornale.it)

Non è una “tassa sulla Coca-Cola, come viene definita da più parti, bensì un aggravio fiscale che andrebbe a impattare negativamente (Formiche.net)

Tassa su Coca-Cola e bibite gasate, questa la novità della manovra economica proposta da M5S e Lega e pprovata in commissione Finanze. (ViaggiNews.com)

Il Governo ha deciso di apporre una nuova tassa sulla Coca Cola e sul resto delle bevande zuccherate, come era stato ipotizzato alcuni mesi fa, già (Esauriente.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)