Mercato – Spinazzola-Politano, vicini alla fumata bianca. Ecco la formula dell’operazione

passioneinter.com SPORT

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport .

Nelle ultime ore pare essere stata trovata l’intesa anche riguardo la formula dell’operazione, che riguarda un prestito con obbligo di riscatto che scatterà al raggiungimento di un numero minimo di presenze ancora definire da parte di entrambi i giocatori. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

el corso del prepartita di Parma-Roma, il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha parlato anche di mercato, oltre che della partita. Spostando l'attenzione sulla gara di Coppa Italia, invece, il ds parla così: "Dobbiamo ripartire dalla cattiveria agonistica che finora ci ha contraddistinto, ora ricompattiamoci per fare risultato. (Tuttosport)

CLICCA per le altre news sull’Inter. Come ha spiegato Sky Sport. (InterLive.it)

Allo United andrà un milione e mezzo più bonus come indennizzo per farlo partire sei mesi prima della scadenza del contratto. La trattativa tra Inter e Roma per lo scambio tra Politano e Spinazzola si era improvvisamente arenata quando tutto sembrava ormai fatto. (QUOTIDIANO.NET)

– Petrachi continua il suo lavoro ininterrotto per questa finestra invernale del calciomercato. Dopo la brusca frenata avuta con lo scambio saltato tra Politano e Spinazzola, il ds giallorosso non demorde e cerca di chiudere il primo colpo di gennaio. (RomaNews)

Il numero si alzerebbe se i nerazzurri dovessero andare avanti in Europa League. Entrambe le soluzioni sono rischiose per la Roma che ha deciso ormai di privarsi del terzino. (LAROMA24)

Il dubbio, ovviamente, riguarda in particolare Spinazzola che oltre a qualche dubbio sulla condizione dovrà giocarsi il posto con altri due giocatori non di poco conto: Cristiano Biraghi e Ashley Young. (TUTTO mercato WEB)