MotoGP, Franco Morbidelli: il gap dalle Yamaha factory cresce

Corse di Moto SPORT

Devo cercare di migliorarmi, di spingermi al limite nonostante tutto“, ha aggiunto Franco Morbidelli

Franco Morbidelli 10° dopo la prima giornata di prove MotoGP al Sachsenring.

Pesa come un macigno avere una Yamaha M1 2019 in una stagione MotoGP così al limite.

Il gap dai piloti Yamaha factory sembra aumentare sui rettilinei.

Franco Morbidelli chiude al 10° posto la prima giornata di prove libere MotoGP al Sachsenring. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Raul Fernandez andrebbe a prendere il posto di Valentino Rossi con una M1 2021, mentre al suo fianco Franco Morbidelli avrebbe a disposizione una moto factory A sostituire Valentino Rossi nella stagione 2022 potrebbe arrivare Raul Fernandez. (Corse di Moto)

Negli Stati Uniti l’opzione sarà disponibile per tutti mentre dalle nostre parti solo per gli abbonati.Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

12.00-13.00 F1, prove libere 3. 12.35-12.50 Moto3, qualifiche 1. (OA Sport)

Vi aspettiamo alle 20:45 con le vostre domande. Questa sera il nostro inviato Giovanni Zamagni sarà in compagnia di Alex De Angelis, ex pilota e oggi attivo su diversi fronti del motorsport. (Moto.it)

Non sono un grande fan” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading ean Todt: “F1 in salute malgrado il Covid. (HelpMeTech)

Marquez si è poi lasciato andare ad una riflessione sul suo storico rivale, Valentino Rossi, alle prese con una stagione davvero negativa e che ha terminato penultimo le prove libere del GP di Germania: “Molte volte dico che sono sorpreso e apprezzo il modo in cui Valentino accetta questa situazione. (FormulaPassion.it)