Denise Pipitone, il presentatore della tv russa che ha sollevato il caso: «Se tornassi indietro rifarei tutto»

Denise Pipitone, il presentatore della tv russa che ha sollevato il caso: «Se tornassi indietro rifarei tutto»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

IL CASO Denise Pipitone, Olesya rivela: «Ho una voglia sulla.

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Federica Sciarelli si racconta dopo il caso Denise Pipitone:.

IL CASO Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non.

L'avvocato di Piera Maggio litiga con la tv russa. «È veramente vergognoso quanto successo in queste ore sul presunto ritrovamento di Denise Pipitone in Russia!

Dmitry Borisov, presentatore della trasmissione televisiva russa che ha sollevato il caso di Olesya Rostova e la possibile connessione alla sparizione di Denise Pipitone, è stato intervistato oggi da Rtl 102.5. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la conferma che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, il conduttore russo Dmitry Borisov si scusa con la famiglia di Piera Maggio. Più di una famiglia in questi giorni si era rivolta alla trasmissione credendo che la ragazza fosse una loro familiare scomparsa (SoloGossip.it)

in foto: Dmitry Borisov. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Dmitry Borisov, conduttore della televisione russa la cui trasmissione (Pust' govoryat) è stata protagonista del caso mediatico montato sulla somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, si difende in un’intervista rilasciata a RTL 102.5. (Tv Fanpage)

Borisov si scusa nella serata di ieri sera, 7 aprile, dopo la messa in onda della trasmissione, si rivolge a Piera Maggio e Piero Pulizzi. (Notizie.it )

Olesya non è Denise Pipitone, il presentatore della Tv russa: “Ci scusiamo con la famiglia”

Leggi anche —> > > Denise Pipitone, ennesimo dramma: la voglia sulla pancia chiarisce ogni dubbio. Denise Pipitone, le scuse in diretta del presentatore russo Dmitry Borisov. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Notizie. (Yeslife)

Non avevamo idea che il caso di Olesya potesse ritrovarsi al centro di tanta attenzione in tutta Italia Olesya Rostova non è Denise Pipitone, le scuse del conduttore russo. (L'Occhio)

Il materiale è genetico è stato poi confrontato con altre madri che hanno riconosciuto Olesya come loro figlia A poco più di una settimana di distanza dall'esplosione della vicenda, si è chiuso tristemente l'ennesimo capitolo relativo alla vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr