Denise Pipitone, il presentatore della tv russa che ha sollevato il caso: «Se tornassi indietro rifarei tutto»

IL CASO Denise Pipitone, Olesya rivela: «Ho una voglia sulla.

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Federica Sciarelli si racconta dopo il caso Denise Pipitone:.

IL CASO Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non.

L'avvocato di Piera Maggio litiga con la tv russa. «È veramente vergognoso quanto successo in queste ore sul presunto ritrovamento di Denise Pipitone in Russia!

Dmitry Borisov, presentatore della trasmissione televisiva russa che ha sollevato il caso di Olesya Rostova e la possibile connessione alla sparizione di Denise Pipitone, è stato intervistato oggi da Rtl 102.5. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la conferma che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, il conduttore russo Dmitry Borisov si scusa con la famiglia di Piera Maggio. Più di una famiglia in questi giorni si era rivolta alla trasmissione credendo che la ragazza fosse una loro familiare scomparsa (SoloGossip.it)

Queste le parole di Borisov, attraverso un video pubblicato sulla pagina Instagram di Olesya Rostova:. Voglio scusarmi con i genitori di Denise per quello che è successo. A poco più di una settimana di distanza dall'esplosione della vicenda, si è chiuso tristemente l'ennesimo capitolo relativo alla vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. (Tv Fanpage)

Non avevamo idea che il caso di Olesya potesse ritrovarsi al centro di tanta attenzione in tutta Italia Le speranze riaccese da una trasmissione televisiva russa sono svanite con il risultato del test del Dna: Olesya non è Denise. (L'Occhio)

“Comprendiamo la preoccupazione di tutti gli italiani, voglio scusarmi con i genitori di Denise Pipitone. (Yeslife)

Denise Pipitone, parla il conduttore russo: "Rifarei tutto" Dmitry Borisov, giornalista della trasmissione russa 'Pust' govoryat' che ha riacceso il caso di Denise Pipitone, si è scusato con la famiglia. (Virgilio Notizie)

Il presentatore torna sul caso che tante polemiche ha suscitato in Italia. in foto: Dmitry Borisov. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (Tv Fanpage)