EMERGENZA COVID19: CHI FA CHE COSA

Primaonline ESTERI

Con Eva Longoria, Andy Garcia e molti altri, il trio Il Volo. Che cosa si può fare nel ‘Tempo di una birra’ gustata online?

Il primo, lunedì, affronta emozioni femminili e coronavirus. Casagit pubblica online il regolamento per l’accesso alla copertura Covid-19.

Lo offre DermatologicaMente. Si rivolge a 3mila pazienti e caregiver il webinar che il 12 maggio (ore 18) affronterà parlerà di asma e Covid-19.

Mentre lo si fa, mettendo alla prova la propria memoria con il videogame, si avvia una donazione per l’ospedale di Bergamo (Primaonline)

Su altri giornali

Dai 515 casi complessivamente censiti nella provincia di Lecce dall'inizio dell'emergenza, ai 188 del 3 maggio per giungere agli attuali 24 positivi. E' questo il dato che emerge dfalla fotografia aggiornata ad oggi della situazione di contagi nella provincia di Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LEGGI ANCHE —-> George Floyd, l’esito dell’autopsia: non è morto per asfissia Covid-19, il bollettino del 30 maggio: salgono i morti La Lombardia continua ad essere in cima per numero di contagi, con ben 221 nuovi casi registrati. (Inews24)

No covid concerns at the lake of the ozarks😳 #loto pic.twitter.com/Yrb4UNM64u — Scott Pasmore (@scottpasmoretv) May 24, 2020. Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2020, 19:22. (Leggo.it)

Dopo la sospensione di 2 mesi per il lockdown causato dall’epidemia da Coronavirus, l’Amministrazione Comunale ha deciso di riprendere il mercato che si tiene ogni primo lunedì del mese. L’Amministrazione comunale comunica inoltre che l’edizione 2020 dell’annuale Mostra Mercato dell’Agricoltura è stata definitivamente annullata. (la VOCE del TRENTINO)

Probabilmente, gli effetti sono stati molti differenziati a seconda dell’età e della condizione sociale delle persone. Professor Vezzali, l’emergenza Covid-19 ha comportato una rivoluzione nella nostra quotidianità: dalle relazioni al lavoro, dallo studio alle norme sociali. (SulPanaro)

Una protesta di piazza porta in tantissimi manifestanti ad ignorare pericolosamente le norme anti diffusione del virus, rischio enorme. Vi dico la mia”. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr