Via libera del governo al nuovo contratto degli statali: in arrivo aumenti e arretrati

Fanpage INTERNO

Il governo ha dato il via libera all'accordo sul contratto degli statali sottoscritto a dicembre: a febbraio dovrebbero arrivare gli arretrati (da 370... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Per i circa 270 mila dipendenti della P.A centrale in palio ci sono gli arretrati, a partire da febbraio, e gli aumenti a regime, da marzo.... (Il Gazzettino)

(askanews) - Dopo quasi 10 anni di blocco, è in dirittura d'arrivo il rinnovo del contratto 2016-2018 per i pubblici dipendenti delle funzioni centrali (ministeri, Agenzie fiscali, enti pubblici non economici: dall'Inps all'Ice e dall'accademia dei Lincei all'Automobil club Italia)... (Yahoo Finanza)

Le tappe della vicenda, dalla crisi del 2009 all'accordo che ha ricevuto il via libera dal governo (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla fine il governo ce l'ha fatta. (Consumatrici)

C'è il via libera del Governo all’accordo sul contratto degli statali. Il Cdm ha detto sì all’intesa del 23 dicembre tra sindacati e Aran, l’Agenzia... (Giornale di Sicilia)

Importante novità per la Pubblica amministrazione: c'è il via libera del Governo all'accordo sul contratto degli statali. (Leggo.it)