Donna investita e uccisa da auto guidata da figlia quindicenne

la Repubblica INTERNO

Il tragico incidente, la cui ricostruzione è confermata dagli investigatori, si è verificato in via Ancona, strada stretta e a senso unico, traversa del lungomare Zara a Giulianova Lido.Sembra che la donna abbia tentato di fermare la macchina in retromarcia, alla cui guida c'era la ragazzina, ma è rimasta schiacciata contro il muro.Un tragico destino quello della famiglia Luciani.

Una donna di 41 anni, Desirèe Luciana, originaria di Chieti ma residente a Giulianova è morta intorno alle 12 travolta da una macchina: al volante dell'auto c'era la figlia 15enne. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’autovettura si stava muovendo in retromarcia e la donna è stata travolta e schiacciata contro il muretto di recinzione di un’abitazione. Una donna di 40 anni, originaria di Chieti ma residente a Giulianova (Teramo), è morta questa mattina travolta da una macchina: al volante dell’auto c’era la figlia 15enne. (Il Giornale di Vicenza)

E' successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona. Una donna di 40 anni, originaria di Chieti ma residente a Giulianova (in provincia di Teramo), è morta questa mattina travolta da una macchina: al volante dell'auto c'era la figlia 14enne. (Quotidiano di Puglia)

Teramo, 40enne investita e uccisa da un'auto: alla guida la figlia 15enne. Desirée Luciani, 41enne originaria di Chieti ma residente a Giulianova (Teramo), è morta nella mattinata del 14 febbraio, travolta da una macchina: al volante dell'auto c'era la figlia 15enne. (Yahoo Notizie)

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l’auto si è messa in movimento, facendo così finire la donna sotto le ruote della vettura. (Il Fatto Quotidiano)

Potrebbe essere l'involontaria conseguenza di un litigio la tragica morte di una donna, investita da un’auto a Giulianova (Teramo). La ricostruzione della dinamica dell'accaduto ad opera dei Carabinieri di Giulianova e degli agenti della Polizia Locale è ancora in corso, ma sembra che madre e figlia stessero litigando e che la donna stesse cercando di far scendere la ragazza dall'auto. (La Stampa)