Incendio al San Camillo, la Cgil: non si può morire così

Corriere Quotidiano INTERNO

La Funzione pubblica Cgil Roma Lazio esprime "la piu' sincera solidarieta' ai familiari della vittima della tragedia di stanotte e a tutti i pazienti coinvolti che hanno subito i disagi causati dall'incendio" in cui e' morto un uomo ricoverato all ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno arrestato un 29enne marocchino, residente a Castelnuovo Bariano (RO), per furto aggravato in concorso. (Bologna 2000)

(AGENPARL) – Roma, 01 mag 2016 – Stanotte Intorno alle 0.30 si è verificato un incendio in una camera di degenza del secondo piano, lato sinistro del padiglione Maroncelli. (Agenparl)

In ospedale è accorso anche il direttore generale dell'ospedale San Camillo, Antonio D'Urso ... L'uomo è stato trovato carbonizzato nel letto. (Rosa Rossa)

Secondo i vigili del fuoco, l'incendio ha riguardato ... (Mondo TiVu)

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

I carabinieri del Nas e il direttore generale di Agenas (l'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Francesco Bevere, su disposizione del Ministro della salute Beatrice Lorenzin, si trovano al S. (Leggo.it)