Bimbo sbranato a Eboli sepolto nel cimitero di Salerno

la Città di Salerno INTERNO

Una piccola bara coperta di rose e la foto di un bambino sorridente che rimarrà bambino per sempre. Francesco Pio D’Amaro, il piccolo di 13 mesi sbranato da due pitbull a Campolongo, frazione di Eboli, è stato sepolto stamattina al cimitero di Salerno. Una scelta voluta dal nonno e dalla mamma del bimbo, Franco Santoro e Paola Ferrentino affinchè potesse riposare vicino alla zia e ai bisnonni sepolti proprio a Salerno. (la Città di Salerno)

Su altri media

Bambino sbranato ad Eboli: il prossimo 2 maggio si concluderà il sequestro sanitario per i due pitbull che hanno ucciso il piccolo Francesco Pio. I due cani si trovano a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta nel canile “Dog’s Town”. (L'Occhio di Salerno)

Uno di loro lo ha morso ad una gamba. L’uomo, per il dolore, si è abbassato e a questo punto i cani si sono accaniti sul povero bambino. (Gazzetta del Sud)

È quello il centro preposto per ospitare i randagi del comune salernitano e ora si trovano regolarmente sottoposti a sequestro sanitario e amministrativo da parte dell'Asl e della Procura della Repubblica di Salerno (ilmattino.it)

A Pignataro Maggiore Totò e Pablo proprio non li vogliono. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pubblicità (anteprima24.it)

Immagine di repertorio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)