Inter-Fiorentina, Inzaghi: "Out Calhanoglu, Skriniar e anche Dimarco"

Sky Sport SPORT

L’allenatore dell’Inter ha parlato alla vigilia del match di San Siro contro la Fiorentina: "Troviamo una squadra in forma e motivata, che sta andando bene in Europa e in Coppa Italia". Sulle assenze: "Assenti Calhanoglu e Skriniar ma è inutile guardare ciò che è stato, pensiamo alla gara contro la Fiorentina". Ai due si aggiunge anche Dimarco " Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c'è questo rischio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Zero gol col Porto, zero gol a Bologna. Ma se Lukaku sbaglia quel gol davanti la porta vuota… c’è poco da dire (Inter-News)

Gianni Pampinella L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina (fcinter1908)

Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. (Inter-News)

Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Ambrabat; Ikone, Bonaventura, Saponara; Cabral Secondo SportMediaset Italiano, visto il forfait di Jovic affiderà il peso dell’attacco sulle spalle di Cabral. (Inter-News)

Condò ha analizzato il momento dell’Inter, che contro la Fiorentina ha raccolto la decima sconfitta in campionato. Inammissibile per una rosa come l’Inter perdere 10 partite su 28. (Inter-News)