Poste italiane aumenta le tariffe: ecco cosa aspettarsi dal 27 giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it ECONOMIA

Dal 27 giugno Poste Italiane ha in programma di aumentare le tariffe che riguardano proprio il servizio standard base: la corrispondenza e i pacchi.

Poste Italiane è un’impresa pubblica che costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi postali e non italiani.

Anche se l’aumento sarà minimo, secondo Poste Italiane, gli effetti si noteranno anche su:

Poste italiane aumenta le tariffe: ecco cosa aspettarsi dal 27 giugno. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO Multe per infrazioni al nuovo codice della strada 2022: aumenti in vista. (Zoom24.it)

Poi è necessaria e urgente una norma che imponga costi procedurali standard per tutti I Comuni, al fine di evitare aumenti ingiustificati da zona a zona in Italia. Veramente troppo in momento terribile come questo“ (Moto.it)

Roma, 23 giugno 2022 - Multe per infrazioni al nuovo codice della strada 2022: aumenti in vista. Per noi la sicurezza si garantisce con più pattuglie sulle strade, per essere in grado di contestare subito le infrazioni". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I nuovi prezzi. Variazioni in vista anche per il prezzo dell'avviso di ricevimento nazionale business (da 0,70 a 0,75 centesimi): suddetto ritocco avrà invece effetto, spiega Poste Italiane, su raccomandata Pro-Smart e assicurata Smart, Smart a tariffa speciale, piego libri business e Poste delivery Standard (ilGiornale.it)