Poste italiane aumenta le tariffe: ecco cosa aspettarsi dal 27 giugno

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Dal 27 giugno Poste Italiane ha in programma di aumentare le tariffe che riguardano proprio il servizio standard base: la corrispondenza e i pacchi.

Poste Italiane è un’impresa pubblica che costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi postali e non italiani.

Anche se l’aumento sarà minimo, secondo Poste Italiane, gli effetti si noteranno anche su:

Poste italiane aumenta le tariffe: ecco cosa aspettarsi dal 27 giugno. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO Multe per infrazioni al nuovo codice della strada 2022: aumenti in vista. (Zoom24.it)

Poi è necessaria e urgente una norma che imponga costi procedurali standard per tutti I Comuni, al fine di evitare aumenti ingiustificati da zona a zona in Italia. Veramente troppo in momento terribile come questo“ (Moto.it)

Roma, 23 giugno 2022 - Multe per infrazioni al nuovo codice della strada 2022: aumenti in vista. Per noi la sicurezza si garantisce con più pattuglie sulle strade, per essere in grado di contestare subito le infrazioni". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I nuovi prezzi. Variazioni in vista anche per il prezzo dell'avviso di ricevimento nazionale business (da 0,70 a 0,75 centesimi): suddetto ritocco avrà invece effetto, spiega Poste Italiane, su raccomandata Pro-Smart e assicurata Smart, Smart a tariffa speciale, piego libri business e Poste delivery Standard (ilGiornale.it)