Napoli - Vaccini, campagna senza soste a Pasqua e pasquetta

Napoli - Vaccini, campagna senza soste a Pasqua e pasquetta
StabiaChannel.it ECONOMIA

Nel capoluogo tre dei quattro hub vaccinali restano operativi, mentre solo il Museo Madre chiude per i due giorni di festa.

L'Asl Napoli 2 lascia aperti e operativi tutti i centri vaccinali del vasto territorio della Provincia che comprende grandi centri come Giugliano, Pozzuoli, Acerra, Caivano e Quarto.

Confermato intanto l'arrivo previsto delle nuove dosi: dopo le 34.500 dosi di Moderna, giunte due giorni fa, domani è la volta di 122.000 dosi di Astrazeneca, mentre lunedì e martedì arriveranno 107.000 dosi di Pfizer

Anche l'Asl Napoli 3 lascia aperti tutti i centri vaccinali, effettuando anche le somministrazione nei centri dialisi accreditati per i pazienti che potranno vaccinarsi lì, nei luoghi che già conoscono per le loro abituali cure. (StabiaChannel.it)

Su altre fonti

La Redazione e il direttore Lorenzo Colombo – Anche se a casa per le restrizioni legate all’emergenza di Pasqua, vacanze di Pasqua anche per la redazione di Lecconotizie.com che, in occasione della festività, si prenderà un po’ di riposo. (Lecco Notizie)

E’ quanto contenuto nell’ordinanza del 3 aprile firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza che, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 2 aprile, ha firmato l’ordinanza che entrerà in vigore da martedì 6 aprile e che dispone per ulteriori quindici giorni la permanenza in zona rossa per la Toscana (entrata in zona rossa lunedì 29 marzo) e per le seguenti altre regioni: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia e Valle d’Aosta. (QuiLivorno.it)

LA REDAZIONE Ne approfittiamo per augurare ancora buone feste a tutti i lettori. (ravennanotizie.it)

Pasqua e Pasquetta in zona rossa, cosa si può fare

È però possibile uscire dal proprio comune anche per fare acquisti, a patto che nel proprio comune non ci siano punti vendita o nel caso in cui un comune contiguo al proprio “presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica”. (MonzaToday)

I Paesi dove e' possibile andare sono 30, tra cui Spagna, Belgio, Croazia, Portogallo, Grecia, Francia, Germania e Principato di Monaco. Quasi ovunque le ordinanze dei sindaci blindano spiagge, litorali, lungofiume e laghi rafforzando i divieti già previsti dalla zona rossa. (La Repubblica)

Quali Regioni rischiano la zona rossa dopo Pasqua. Pasqua e Pasquetta in zona rossa significa che si potrà uscire da casa solo per i consueti motivi di lavoro, salute e urgenza. Pasqua e Pasquetta in zona rossa, cosa si può fare. (The Wam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr