Piccoli trucchetti per lavare le scarpe a mano senza rovinarle e prevenire odori sgradevoli

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Lavaggio a mano. Prima di lavare le scarpe, rimuovere i lacci ed immergerli in una soluzione di acqua e sapone di Marsiglia.

La Redazione vuole suggerire un processo veloce, facile e molto semplice per scarpe sempre perfette.

Piccoli trucchetti per lavare le scarpe a mano senza rovinarle e prevenire odori sgradevoli. La manutenzione delle scarpe è d’obbligo.

E allora, come lavarle senza rovinarle?

Se “Piccoli trucchetti per lavare le scarpe a mano senza rovinarle e prevenire odori sgradevoli” è stato utile ai Lettori, si consiglia anche “Ammorbidire asciugamani e accappatoi in un lampo grazie a questi semplicissimi trucchetti”

(Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > Addio macchie di bruciato sui vestiti, servirà 1 solo ingrediente: il metodo infallibile. Bucato, non commettere più questi errori: 4 cose inaspettate che non bisogna lavare in lavatrice! Oggi vogliamo darvi qualche consiglio che vi permetterà di non commettere più questi errori durante il bucato evitando quindi di lavare in lavatrice queste 4 cose. (Mamma Style)

Tra le scarpe inadatte a questo tipo di lavaggio abbiamo: le scarpe scamosciate, le scarpe in pelle (sia vera, sia sintetica), le scarpe che possiedono elementi come perline, strass oppure luci. Mai commettere questi errori quando laviamo le scarpe in lavatrice, scopriamo insieme quali sono. (Proiezioni di Borsa)