Women's Champions League, Juventus capolista nel Gruppo A

Tuttosport SPORT

Le bianconere oltre ad aver vinto all’esordio nel Gruppo A di Champions League (ai preliminari vittorie agevoli contro Vllaznia e St. Polten) hanno fatto registrare anche sei successi su sei in campionato.

Da sottolineare poi come le inglesi abbiano incassato 4 di questi 5 gol nelle uniche due partite disputate in trasferta.

Le quote pendono dalla parte del Chelsea ma con questi numeri la Juventus può senza dubbio riuscire a segnare almeno una rete

La Juventus ha vinto le prime 4 gare giocate in casa senza subire reti. (Tuttosport)

Su altri giornali

È la seconda volta che le Juventus Women fronteggiano le vicecampionesse d’Europa: era già accaduto due stagioni fa contro il Barcellona.Lina Hurtig ha segnato tre gol nelle ultime quattro gare di UWCL delle Juventus Women. (ilBianconero)

Le Blues sono le vicecampionesse in carica d’Europa e coach Emmapuò puntare su giocatrici di altissimo livello, come, Magdalena, Pernillee Samantha. (4-3-3): Peyraud-Magnin; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Zamanian, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig(3-4-3): Berger; Bright, Carter, Eriksson; Cuthbert, Ji So-jun, Leupolz, Reiten; England, Kerr, Harder (ilBianconero)

La Roma rischia già di andare Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea è in cerca di riscatto dopo il pareggio all’esordio e si presenta alla sfida da seconda forza della Women's Super League. Gruppo A: Juventus vs Chelsea FC Women (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE. (Digital-Sat News)