"Così è scomparsa Liliana Resinovich". Il confronto tra il vedovo e l'amico speciale

ilGiornale.it INTERNO

Non si erano mai confrontati così direttamente due degli uomini che hanno fatto parte della vita di Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata morta tre settimane più tardi. Mentre proseguono le indagini e si attende l’ultimo tassello - la seconda autopsia operata dal team guidato dall’anatomopatologa Cristina Cattaneo - continua il braccio di ferro mediatico tra il vedovo e l’amico speciale. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Il giallo del cellulare sottratto: "Posso garantire di non averlo mai toccato". (Fanpage.it)

Una parola di 5 sillabe, molto strana e inconsueta, può aiutarci a spiegare un caso altrettanto strano e inconsueto come quello di Liliana Resinovich. Mesalazina. (Fanpage.it)

Quel telefono avrebbe smesso di funzionare il 12 dicembre 2021, due giorni prima della scomparsa della donna. Il sedicente amante dela donna lo riferisce a ‘Ore14’, puntando nuovamente il dito contro il vedovo. (Virgilio Notizie)

Seba – Sterpin ndr.) in questa indagine, questa ormai è diventata una telenovela. Ma gli investigatori avranno fatto i controlli antropometrici, che ti consentono alla perfezione di ricostruire la struttura, comprese le scarpe. (triestecafe.it)

'Sebastiano, c’è un aspetto soprattutto in quello che dice Claudio cioè che secondo lui tu sai qualcosa che non dici su questa storia. In queste settimane che ci è venuto a trovare dice “non dico che sia lui l’assassino di Lilly, non lo posso dire, ma sicuramente certe cose non le dice. (triestecafe.it)

Il metodo, trapela oggi, andrebbe a studiare il microbiota, e quindi la presenza di funghi e batteri sul cadavere. Caso Liliana Resinovich: le ultimissime notizie sul giallo di Trieste tornano a concentrarsi sulla nuova perizia medico legale, alla quale sta lavorando l’antropologa forense Cristina Cattaneo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)