Spezia-Napoli, incidenti tra tifosi: invasione di campo, polizia costretta a intervenire. Partita sospesa 16 m

ilgazzettino.it SPORT

La partita all'11' vedeva in vantaggio gli azzurri grazie a un gol in avvio di Politano al 4'.

Sospesa dopo undici minuti di gioco la partita tra Spezia e Napoli per incidenti tra le due tifoserie.

Alcuni tifosi partenopei sono fuoriusciti dal settore ospiti entrando in campo.

La polizia ha fatto cordone e ha rimandato i tifosi partenopei nel settore ospiti.

APPROFONDIMENTI SPORT Spezia-Napoli, incidenti tra tifosi nell'ultima giornata di serie. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Parziale di 3-0 per gli uomini di Spalletti con i gol di Politano, Zielinski e Demme. La squadra di Spalletti conduce per 3-0 con i gol di Politano (4′), Zielinski (25′) e Demme (36′). (Calcio In Pillole)

Come ricordato da 'Opta', il Napoli non trovava almeno 3 gol in trasferta nel primo tempo proprio dalla sfida di maggio 2021 al Picco, sempre contro lo Spezia. Napoli, il tris nel primo tempo dal Picco al… Picco: il dato. (Calcio In Pillole)

Un esempio, al Napoli mancano ben dieci rigori, dato confutabile anche facendo una semplice ricerca video. Nella lotta al vertice sono invece strabilianti gli errori arbitrali che hanno rimesso in corsa l’Inter nelle ultime tre giornate di campionato. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La qualità degli allenamenti è stata quella giusta, portata avanti con partecipazione e spirito di sacrificio anche da parte di chi non ha giocato tanto. Sul futuro del Napoli. "Il futuro è già oggi, siamo già in programmazione. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex calciatore, oggi opinionista, ritiene infatti che Inter e Napoli avessero un organico migliore rispetto al Milan. Eraldo Pecci commenta la lotta scudetto che ha visto il Milan prevalere sull’Inter. (Inter-News)

Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League. La società e Spalletti ora dovranno pensare al futuro tra addii eccellenti e possibili arrivi: "Stiamo già programmando, non si può aggiustare tutto in 10 giorni" (Sport Mediaset)