Calciomercato Lazio, il progetto di Sarri per la nuova squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

La Lazio sta lavorando sul calciomercato per costruire la nuova squadra: ecco il progetto di Sarri per i suoi biancocelesti. L’attesa comincia a farsi sempre più forte, ma oggi dovrebbe finalmente arrivare l’annuncio tanto sperato.

Maurizio Sarri, infatti, ha firmato il suo contratto biennale e sarà il nuovo allenatore della Lazio.

Il tecnico ex Napoli e Juve, dunque, ha già esposto il suo nuovo progetto alla società, che sta iniziando a lavorare sul calciomercato. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine delle quali, Kamenovic è atteso a Formello per la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2026. Poi, starà a Sarri giudicarlo e ritenerlo, o meno, idoneo al progetto tecnico e tattico della nuova Lazio (CIP)

Mercato Lazio, l’acquisto sulla corsia esterna lo porta Sarri dal Chelsea? Si tratta di Marcos Alonso, titolare nel 4-3-3 di Sarri nell’anno alla guida dei Blues. (Lazio News 24)

E il siparietto si conclude con un abbraccio tra i due campioni Alla fine incontra anche Clarence Seedorf – oltre a Giovanni Van Bronckhorst e Ronald De Boer – già protagonista dello scherzoso battibecco via social. (LaPresse)

Terzino sinistro o difensore centrale, classe 2000, Kamenovic è uno dei perni della nazionale serba under 21. La Lazio si prepara ad accogliere anche il primo acquisto della stagione 2021/2022. (La Lazio Siamo Noi)

Domani mattina sosterrà le visite mediche di rito e poi potrà firmare il contratto con il club biancoceleste Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! (CalcioMercato.it)

Alla fine ci ha pensato Heineken a costringere l’ex capitano giallorosso a scusarsi, invitando tutti i campioni coinvolti a prendersi una birra. Immediata la risposta di Clarence Seedorf, che durante quella partita si trovava proprio in campo con la nazionale olandese: “Ti pensavo più simpatico. (CIP)