Calciomercato Lazio, il progetto di Sarri per la nuova squadra

Lazio News 24 SPORT

La Lazio sta lavorando sul calciomercato per costruire la nuova squadra: ecco il progetto di Sarri per i suoi biancocelesti. L’attesa comincia a farsi sempre più forte, ma oggi dovrebbe finalmente arrivare l’annuncio tanto sperato.

Maurizio Sarri, infatti, ha firmato il suo contratto biennale e sarà il nuovo allenatore della Lazio.

Il tecnico ex Napoli e Juve, dunque, ha già esposto il suo nuovo progetto alla società, che sta iniziando a lavorare sul calciomercato. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine delle quali, Kamenovic è atteso a Formello per la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2026. Poi, starà a Sarri giudicarlo e ritenerlo, o meno, idoneo al progetto tecnico e tattico della nuova Lazio (CIP)

Mercato Lazio, l’acquisto sulla corsia esterna lo porta Sarri dal Chelsea? Si tratta di Marcos Alonso, titolare nel 4-3-3 di Sarri nell’anno alla guida dei Blues. (Lazio News 24)

E il siparietto si conclude con un abbraccio tra i due campioni Alla fine incontra anche Clarence Seedorf – oltre a Giovanni Van Bronckhorst e Ronald De Boer – già protagonista dello scherzoso battibecco via social. (LaPresse)

Terzino sinistro o difensore centrale, classe 2000, Kamenovic è uno dei perni della nazionale serba under 21. La Lazio si prepara ad accogliere anche il primo acquisto della stagione 2021/2022. (La Lazio Siamo Noi)

Domani mattina sosterrà le visite mediche di rito e poi potrà firmare il contratto con il club biancoceleste Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! (CalcioMercato.it)

Alla fine ci ha pensato Heineken a costringere l’ex capitano giallorosso a scusarsi, invitando tutti i campioni coinvolti a prendersi una birra. Immediata la risposta di Clarence Seedorf, che durante quella partita si trovava proprio in campo con la nazionale olandese: “Ti pensavo più simpatico. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr