Kate Middleton e il tumore, il silenzio dei medici italiani: cresce il sospetto

Come ha rivelato il settimanale Gente ieri, l'intervento per rimuovere un cancro all'addome subito lo scorso gennaio da Kate Middleton, principessa del Galles, sarebbe stato effettuato da una équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. Secondo il settimanale, che ha raccolto le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica, inoltre, Re Carlo III sarebbe fiaccato da "dolori alle ossa" che non gli lascerebbero tregua. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kate Middleton Londra – Kate Middleton “è stata operata da un’equipe del Policlinico Gemelli”. La rivelazione sulla principessa del Galles nel settimanale “Gente”. (Tuscia Web)

All’inizio del 2024, Kate Middleton si è sottoposta ad un misterioso intervento chirurgico all’addome, che l’ha costretta a rimanere in ospedale per un paio di settimane e a ritirarsi per lungo tempo dagli impegni pubblici. (inItalia)

La verità è venuta fuori: Kate Middleton ha dovuto rinunciare a tutto a causa del tumore, ecco cosa sta accadendo alla Principessa. Dopo l’operazione all’addome questo 16 gennaio e il video nel quale Kate Middleton rivelava ciò che era solo un presentimento, la Principessa di Galles ha fatto preoccupare il mondo intero riguardo il suo stato di salute. (iFood)

Le notizie sulla salute di Kate Middleton non stanno dando speranze positive, nonostante i sudditi abbiano un forte desiderio di rivedere presto la principessa in pubblico. Ormai sono trascorsi 5 mesi da quando Kate Middleton è stata sottoposta a un intervento chirurgico e da quando le è stato diagnosticato un cancro. (Abruzzo Cityrumors)

A gennaio scorso la Principessa di Galles è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'addome, del quale si sa ben poco. Buckingham Palace non ha mai svelato altro, appellandosi al diritto alla privacy della giovane donna. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il video in cui Kate Middleton ha annunciato la sua battaglia contro il cancro e le lunghe vacanze di Pasqua trascorse in famiglia ad Anmer Hall nel Norfolk, il principe William è tornato agli impegni pubblici, non tirandosi indietro davanti alle domande sulle condizioni di salute della moglie. (Elle)