Fabio Fazio, nuovo colpo grosso del conduttore di Che Tempo che fa: l’annuncio

Fabio Fazio, nuovo colpo grosso del conduttore di Che Tempo che fa: l’annuncio
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche —-> Che tempo che fa sospeso: ecco perchè non va in onda Fabio Fazio. Nonostante le polemiche social Fabio Fazio non si è fatto distrarre dall’impegno che lo attende Domenica sera e che sicuramente sarà seguito da tantissimi telespettatori.

Fabio Fazio si conferma conduttore originale e d’eccellenza della rete di stato, spesso criticato per il suo eccessivo e oneroso cachet e sottoposto a cambi di canale è un professionista che merita attenzione e i complimenti del pubblico ma anche degli addetti ai lavori. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Con queste parole Fabio Fazio ha annunciato su Twitter la presenza del campione nel suo programma che, di puntata in puntata, risulta essere sempre più apprezzato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab. (Yeslife)

Recentemente abbiamo potuto vedere una piccola parte della casa di Fabio Fazio. Ecco alcune curiosità sulla vita privata del conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio. (Solonotizie24)

Siamo onorati di annunciarvi che nella prossima puntata Fabio Fazio intervisterà il re del calcio: Pelé Come è risaputo, nello studio di Rai Tre a “Che tempo che fa”, il conduttore televisivo assieme a Luciana Littizzetto propone al pubblico italiano personaggi di spicco. (Inews24)

Pelé ospite a Che tempo che fa, il colpaccio di Fabio Fazio

Il suo programma di Rai Tre avrà l’onore di ospitare anche un altro personaggio molto amato e celebrato. Un altro colpo da maestro per Fabio Fazio: il conduttore avrà in studio un personaggio famoso in tutto il mondo. (LettoQuotidiano)

Altro clamoroso ospite a Che tempo che fa. A dare l'annuncio è stato lo stesso Fazio sui social network, dove ha condiviso un filmato con alcuni dei gol più belli dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr