Fabio Fazio, nuovo colpo grosso del conduttore di Che Tempo che fa: l’annuncio

Leggi anche —-> Che tempo che fa sospeso: ecco perchè non va in onda Fabio Fazio. Nonostante le polemiche social Fabio Fazio non si è fatto distrarre dall’impegno che lo attende Domenica sera e che sicuramente sarà seguito da tantissimi telespettatori.

Fabio Fazio si conferma conduttore originale e d’eccellenza della rete di stato, spesso criticato per il suo eccessivo e oneroso cachet e sottoposto a cambi di canale è un professionista che merita attenzione e i complimenti del pubblico ma anche degli addetti ai lavori. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Stiamo parlando chiaramente di Fabio Fazio, ex conduttore di Quelli che il calcio. Gioia Selis e Fabio Fazio si sono conosciuti da giovani nella loro città e si sono sposati a Borgio Verezzi (Solonotizie24)

Ha lasciato tutti senza parole: Fabio Fazio è riuscito a portare nel suo studio un altro personaggio che fa gola a molti. Il suo programma di Rai Tre avrà l’onore di ospitare anche un altro personaggio molto amato e celebrato. (LettoQuotidiano)

Molto probabilmente, come accaduto con altri ospiti, Pelé non sarà presente nello studio di Che tempo che fa ma sarà collegato a distanza Altro clamoroso ospite a Che tempo che fa. (Corriere dello Sport.it)

Siamo onorati di annunciarvi che nella prossima puntata Fabio Fazio intervisterà il re del calcio: Pelé Non smette di sorprendere Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: il conduttore televisivo porta nel programma un’icona dello sport. (Inews24)

In studio da lui arriverà domenica un’icona dello sport: il colpo è grosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio). Fabio Fazio e i colpi che spiazzano tutti. (Yeslife)