Arrivabene ieri sera a cena con Nedved: annuncio ufficiale ormai vicino

SpazioJ SPORT

Sta per cominciare ufficialmente l’avventura di Maurizio Arrivabene da amministratore delegato della Juventus.

Come riferisce il giornalista Romeo Agresti sul suo profilo Twitter, nella giornata di ieri l’ex team principal della Ferrari è stato a cena, in un ristorante di Torino, insieme al vicepresidente della società bianconera Pavel Nedved.

Ciò significa che l’annuncio ufficiale della sua nomina è ormai imminente e potrebbe arrivare già nelle prossime ore

(SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Ieri l'incontro a cena con Nedved. vedi letture. Maurizio Arrivabene a Torino. tmw Primi assaggi di Juventus per Arrivabene a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Sta nascendo la nuova Juventus e prova ne è che ieri sera l’ad designato Maurizio Arrivabene è stato a cena con il vicepresidente Pavel Nedved. #Arrivabene è a Torino: ieri sera l’ex team principal della Ferrari è stato a cena con Pavel Nedved (JMania)

La signora Enza Petralito ha pubblicato ieri sera tre foto insieme a Pavel #Nedved e Maurizio #Arrivabene, appena fuori dall'Osteria il Porto, un ristorante di Torino. L'ingresso dell'ex Ferrari nella dirigenza bianconera è questione di ore, giorni. (ilBianconero)

Ecco tutti i dettagli sul futuro dirigente bianconero. Maurizio Arrivabene si appresta a diventare il nuovo amministratore delegato della Juventus. Con lui e Federico Cherubini (al posto di Fabio Paratici), il club bianconero darà vita ad un riassetto dirigenziale per le prossime stagioni. (Juventus News 24)

Per le nomine sembra allora una questione di tempo: già nelle prossime ore potrà arrivare l'ufficializzazione della nomina di Arrivabene come nuovo dirigente operativo dei bianconeri. Maurizio Arrivabene è a Torino. (ilBianconero)

'ASSE JUVENTUS - ARSENAL - (CLICCA ). 14:00 - SPORTMEDIASET - IL PIANO DI ALLEGRI: LOCATELLI E UNA PUNTA - (CLICCA ). 12:41 - JUVE VIGILE SU LOCATELLI - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe sulle tracce di Locatelli, ma il Sassuolo vorrebbe 40 milioni. (Tutto Juve)