CASELLE - Stroncato da un infarto a soli 30 anni sul volo Torino-Lamezia Terme: due medici a bordo hanno tentato di salvarlo

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Gli accertamenti delle forze dell'ordine e degli organi preposti alla sicurezza del volo hanno fatto luce sul dramma che si è consumato oggi sul volo decollato dall'aeroporto di Caselle e diretto a Lamezia Terme. Un passeggero di 30 anni è morto stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. A quanto pare è stato fatto tutto il possibile per salvare l'uomo che, purtroppo, non ce l'ha fatta. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri media

Una vita spezzata a soli 33 anni a causa di un malore patito mentre stava tornando a casa, nella sua Calabria. Insieme a lui c’era la moglie, al quarto mese di gravidanza e seduta alcune file più indietro, che non si è accorta subito della situazione. (ilGiornale.it)

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sul caso del 35enne, residente in provincia di Cuneo ma di origini calabresi, morto ieri dopo un malore accusato su un volo Ryanair decollato dallo scalo di Caselle verso Lamezia Terme (MeteoWeb)

Era dipendente Ferrero. Sono state rese note ieri sera le generalità dell’uomo morto nella tarda mattinata per un infarto sul volo Ryanair Torino-Lamezia Terme. (La Stampa)

Sarebbe diventato papà fra qualche mese il giovane di 34 anni, Giuseppe Stilo, morto a causa di un malore ieri in viaggio a bordo dell'area partito da Torino e diretto a Lamezia Terme. (Il Lametino)

E' ancora forte l'eco della terribile notizia della morte del giovane Giuseppe Stilo, 35enne di Filogaso deceduto nella giornata di ieri a causa di un malore improvviso accusato poco dopo il decollo dell’aereo su cui viaggiava. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Malore fatale sul volo Caselle-Lamezia: muore passeggero 34enne, l’aereo torna indietro. Dietro di lui era seduta la moglie incinta. E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria. (Prima Novara)