Un posto al sole - Puntata del 23/03/2020

Published on Mar 24, 2020. La volontà di preservare la famiglia porterà Eugenio a chiedere il sostegno di Raffaele, ma la situazione, potenzialmente esplosiva, potrebbe deflagrare comunque.

LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY. https://www.raiplay.it/video/2020/03/.... TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE. https://www.raiplay.it/programmi/unpo...

La scelta della babysitter per Irene costituirà una nuova occasione di scontro fra Serena e Filippo. (Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole. Aria di resa dei conti a Un posto al sole, dove in questi giorni Marina Giordano (Nina Soldano) avrà l’intuizione definitiva su chi possa aver ucciso Sebastiano Rosato. (Tv Soap)

Le registrazioni consentono una programmazione delle puntate fino al 10 aprile, poi purtroppo la serie si interromperà fino a quando non sarà possibile girare nuovi episodi. E’ già dei giorni scorsi la notizia che tra le trasmissioni RAI che subiranno uno stop c’è anche la celebre soap Un Posto Al Sole. (Grande Napoli)

Tra ripicche, equivoci e dispetti, la guerra condominiale che contrappone Guido e Renato a Otello sembra non accennare a finire, anzi. Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 marzo all’8 Marzo. (SoloDonna)