Amazon, Andy Jassy sarà il nuovo capo: ecco chi è

FIRSTonline ECONOMIA

Presto a capo di Amazon. Ora Jassy, rimasto vicino a Bezos per più di due decenni, è stato incaricato di prenderne l’eredità e portarla avanti.

E, a giugno 2020, Amazon ha annunciato una moratoria di un anno sulla fornitura alla polizia della tecnologia Rekognition

L’ombra di Bezos. Nel 2002, Andy Jassy, all’epoca un giovane dirigente di Amazon, ha iniziato a seguire da vicino Jeff Bezos, il fondatore della libreria online. (FIRSTonline)

Su altri giornali

Una vera e propria genialata che, di mese in mese, metterà in lizza tre prodotti smart (quindi intelligenti) e compatibili con Alexa e gli smart speaker Echo ma che, ancora, non stanno sul mercato. Ogni mese, tre diversi prodotti verranno proposti agli utenti che, mediante i pre-ordini, mostreranno il loro interesse ad ognuno di essi. (Tech4Dummies)

In quest'ottica, come recita anche il comunicato stampa ufficiale, nasce la nuova creazione di Amazon, Build It, iniziativa che serve a sviluppare nuovi prodotti con l'aiuto degli utenti e il meccanismo dei preordini. (Il Sole 24 ORE)

Come ad esempio, nel settore della distribuzione, ‘Retail, Wholesale and Department Store Unin (RWDSU), un sindacato affiliato con United Food and Commercial Workers (UFCW). Ha attivato, ad esempio, un apposito sito web, ha sponsorizzato contenuti Facebook, ha inviato messaggi direttamente ai lavoratori (La Voce Delle Voci)

Jeff Bezos pronto ad entrare nel mondo delle criptovalute. Il gruppo fondato dal magnate americano starebbe cercando degli specialisti di valute digitali per un progetto pilota che dovrebbe partire in Messico e che secondo le indiscrezioni potrebbe basarsi proprio sulle criptovalute. (kronic)

Orologio a cucù smart. Orologio a cucù smart. Il terzo progetto di Amazon Build It è l’orologio a cucù smart Bilancia Smart Nutrition. Bilancia Smart Nutrition. Il secondo progetto Amazon Build It è Bilancia Smart Nutrition. (PcProfessionale.it)