Omicidio-suicidio Orte, nel casco una lettera firmata anche da lei. Ma per la procura è un depistaggio

Omicidio-suicidio Orte, nel casco una lettera firmata anche da lei. Ma per la procura è un depistaggio
La Repubblica INTERNO

Non convince gli investigatori, il memoriale firmato da entrambi i 28enne trovati morti. Si tratterebbe di una messinscena del giovane, che aveva preso il..... (La Repubblica)

Su altre testate

A tre anni di distanza, parla SA'a, una delle 279 ragazze prese nella scuola di Chibok e riuscita a fuggire buttandosi dal camion. (La Repubblica)

Lui si chiamava Francesco Marigliani, originario di Amelia, di 28 anni, e lei Silvia Tabacchi di Vasanello, di ... (AlgheroNewsIt)

Lui si chiamava Francesco Marigliani, originario di Amelia, di 28 anni, e lei Silvia Tabacchi di Vasanello, di 29 anni. Da una primissima ricostruzione si ... (InfoCatania)

"Io, rapita da Boko Haram, vi chiedo: non dimenticate le ragazze in mano agli islamisti"

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi leggi l`informativa su Privacy & Cookies. (Tuscia Web)

ORTE - E' Francesco Marigliani, 28 anni di Amelia, l'altra vittima dell'omicidio-suicidio di questo pomeriggio lungo la strada provinciale Vasanellese. (Viterbo News 24)

Lei è Silvia Tabacchi, trentenne di Vasanello, lui è Francesco Marigliani, ventottenne originario di Amelia che lavorava nell'ambito delle ferrovia I loro ... (News Italiane)