WWE: La WWE cambierà i design di due cinture

Qualche mese fa la WWE ha presentato ai fan il nuovo Intercontinental Championship e presto potremmo assistere a uno scenario simile.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Dan Beltzer ha rivelato che la WWE sta lavorando a due nuovi design: una cintura dovrebbe essere totalmente nuova mentre un’altra dovrebbe semplicemente ricevere qualche modifica.

(SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l’ultima edizione di NXT abbiamo visto la vittoria di Drake Maverick nell’ambito del torneo per il campione ad interim dei pesi leggeri. In particolare sembra possa rientrare in una lista di wrestler licenziati lo scorso mese che saranno richiamati nonappena la crisi legata al coronavirus rientrerà. (Zona Wrestling)

Con la vittoria contro Nakamura, "The Phenomenal" ha avuto accesso infatti alle semifinali per il titolo di Intercontinental Champion e di conseguenza non avrebbe avuto senso un ritorno dell'atleta a Raw dopo un "eventuale" vittoria del titolo. (World Wrestling)

Stiamo parlando del secondo titolo con più storia in attività, dopo il titolo WWE. Insomma tutti ottimi dubbi per un torneo che speriamo si riveli di qualità, come l'inizio buono lascia presagire, ed i nomi intuire. (World Wrestling)

Secondo numerose fonti americane, il breve feud con l'ex leader della Wyatt Family sarebbe infatti terminato al momento, a meno che non ci dovessero essere dei ripensamenti da parte della dirigenza WWE (World Wrestling)

Abbiamo parlato di un recente interessamento di Viacom, ma non è escluso che perfino Mediaset possa correre per accaparrarsi Raw e Smackdown. Non per ultimo potrebbe rientrare in gioco Discovery, magari dopo aver risolto gli ostacoli sorti nella trattativa. (SpazioWrestling.it)

Negli ultimi giorni, il mondo del pro-wrestling è stato devastato da alcune perdite tristissime, come ad esempio la tragica morte dell'ex lottatore WWE Shad Gaspard, affogato nelle acque di Venice Beach mentre nuotava insieme al figlio, miracolosamente scampato alla tragedia. (World Wrestling)