Ascoli-Pisa, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 38esima e ultima giornata di campionato, che andrà a definire tutti gli ultimi verdetti (prima di playoff e playout). La sfida nello specifico, in programma venerdì 10 maggio con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Cino & Lillo Del Duca l’Ascoli di Massimo Carrera e il Pisa di Alberto Aquilani. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Ascoli-Pisa. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascoli sceso in campo con il 3-4-2-1: Bellusci-Botteghin e Mantovani davanti a Vasquez, con Falzerano e Zedadka sugli esterni e Masini con Valzania (preferito, a sorpresa, a Di Tacchio) in mediana. L’Ascoli batte 2-1 il Pisa al Del Duca nell’ultima giornata del torneo cadetto 2023/24, ma non basta: le concomitante vittorie di Bari e Ternana spediscono il Picchio in Serie C. (Calcio Ascoli)

Il match è visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 205, con live streaming su Sky Go e NOW. INFO TV E STREAMING COMO – COSENZA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)

Gara fondamentale per i ragazzi di Carrera che, a causa di una serie di combinazioni incredibili, potrebbero sia giocare i play-out, sia retrocedere per direttissima. Tutto dipenderà, ovviamente, dai risultati delle altre 3 squadre che lottano per non retrocedere (Bari, Ternana e Spezia). (pianetaserieb.it)

Sarà Nestorovski a guidare l'attacco dell'Ascoli al fianco di Rodriguez questa sera per andare alla caccia di tre punti che potrebbero regalare la salvezza. Alle loro spalle ci sarà Caligara con Falzerano e Zedadka sulle corsie esterne. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Ascoli Massimo Carrera ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida salvezza contro il Pisa: “Dobbiamo vincere anche se non è semplice perché il Pisa è una squadra di qualità. (TUTTO mercato WEB)

Ascoli-Pisa, arbitra Rapuano. Fu lui a segnalare dopo Catanzaro Uno strano scherzo del destino. Ascoli-Pisa sarà diretta dall’esperto Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Il fischietto romagnolo sarà assistito da Luca Mondin di Treviso e Nicolò Cipriani di Empoli. (Tutto B)