Hacker dell'Isis attaccano il Comando centrale Usa

il Giornale ESTERI

"Soldati americani, stiamo arrivando, guardatevi le spalle", firmato, Isis. E poi, "l'Isis è già qui, siamo nei vostri pc, in ogni base militare". E ancora: "in nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso, il Cyber-califfato continua la sua CyberJihad". Tweet e ... (il Giornale)

Su altri giornali

martedì 13 gennaio 2015 09:21. "Siamo tornati". (Babylonpost)

Il gruppo di ... (askanews) - Il dipartimento di Stato americano ha confermato l'attacco hacker all'account Twitter di Centcom, il comando militare americano in Medio Oriente. (Tendenze online)

La protesta e’ contro il Piano casa e, in particolare, l’articolo 5 che (Roma Daily News)

"Soldati americani guardatevi le spalle, stiamo arrivando, siamo nei vostri pc". I cyber pirati hanno attaccato il profilo, ne hanno preso possesso per ... (LiberoQuotidiano.it)

USA L'account twitter e quello Youtube del Us Central Command - il comando militare americano in Medio Oriente - è stato bersaglio di un attacco di hacker vicini all'Isis che hanno postato online documenti militari riservati e minacciato i militari americani. (Metro)

Intanto Twitter fa sapere che "il Pentagono ha richiesto assistenza su una questione di sicurezza e stiamo lavorando per risolverla" ... (Primocanale)