Rai, Anzaldi (Pd): Grave denuncia Iacona, azienda chiarisca

“La denuncia del conduttore di Presa Diretta, Riccardo Iacona, è molto grave. Sarebbe veramente singolare se la Rai, dopo le assunzioni selvagge dei manager esterni con compensi a sei cifre, decidesse di tagliare sui già molto ridotti stipendi dei giovani ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista percepiva la modica cifra di 500 euro al mese per condurre la sua storica rubrica Medicina 33 e secondo indiscrezioni riportate da Dagospia sarà sostituito da un nuovo “professionista” che percepirà quattrocentomila euro... (Il quotidiano Italiano)

Strumento necessario per chi, oggi, nel mondo della comunicazione ... (Yahoo Notizie)

“Questi tagli che la Rai vuole fare ai nostri inviati, insistono su compensi bassi, su persone che, tra l'altro, si anticipano le spese di viaggi e di alberghi necessari per fare i nostri reportage. (Il Fatto Quotidiano)

Già perché sulle sedici nuove puntate per altrettanti reportage di prima serata per la domenica di Raitre pende la mannaia dei tagli alla Rai. Le prime quattro nuove ... (Informa)

Secondo ... (e-duesse)

Presadiretta a rischio chiusura: l'allarme di Riccardo Iacona 04/09/2014 – L'attesa e seguita trasmissione condotta in studio da Riccardo Iacona, e protagonista del palinsesto di RAI TRE è a rischio chiusura. (Centro Meteo Italiano)