Spezia-Napoli, Spalletti: "Lavoriamo per la prossima stagione. Incidenti? Dispiace molto"

Sky Sport SPORT

L'allenatore del Napoli nel post partita ha commentato quella che sarà la prossima stagione e ha condannato quanto accaduto tra le due tifoserie: "Ci sentiamo spesso con la dirigenza, ma non è ipotizzabile fare tutto in 20 giorni.

Quanto accaduto oggi ci dispiace molto e che bisogna fare in modo che non avvenga più in futuro

Sono cose che allontanano dal calcio". leggi anche. Spezia-Napoli 0-3: gli azzurri chiudono vincendo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

--. IL TABELLINO. SPEZIA-NAPOLI 0-3. Spezia (4-2-3-1): Provedel 6 (17' st Zovko 6); Amian 6, Erlic 5,5 (35' st Bertola sv), Nikolaou 5,5, Salva Ferrer 5; Maggiore 5,5 (27' st Nguiamba 6), Kiwior 6; Antiste 5,5 (17' st Kovalenko 6), Agudelo 6 (27' st Salcedo 6), Verde 6; Manaj 5,5. (Sport Mediaset)

La qualità degli allenamenti è stata quella giusta, portata avanti con partecipazione e spirito di sacrificio anche da parte di chi non ha giocato tanto. Sul futuro del Napoli. "Il futuro è già oggi, siamo già in programmazione. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri hanno segnato tutti e tre i gol nel corso del primo tempo grazie a Politano, Zielinski e Demme. La squadra di Spalletti vince dunque anche l'ultima giornata onorando la competizione fino alla fine (ForzaRoma.info)

Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni. Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

ERRORI ARBITRALI E VAR. Proprio in virtù di certi errori che vanno avanti da inizio stagione, acquista maggiore valore la vittoria finale del Napoli nel campionato 2021 – 2022 al netto degli errori arbitrali Un esempio, al Napoli mancano ben dieci rigori, dato confutabile anche facendo una semplice ricerca video. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La società e Spalletti ora dovranno pensare al futuro tra addii eccellenti e possibili arrivi: "Stiamo già programmando, non si può aggiustare tutto in 10 giorni" Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League. (Sport Mediaset)