SALA STAMPA | Le parole di Mister Ranieri

Cagliari Calcio SPORT

“I ragazzi hanno fatto una partita splendida. Era una gara difficile, lo sapevamo, ma non ci siamo mai demoralizzati e abbiamo recuperato il risultato per due volte. Siamo stati bravi e compatti. Sono contento per la squadra e per i nostri tifosi: anche oggi erano in 1.500 a sostenerci, li abbiamo sentiti in campo e alla fine si sentivano solo loro dentro il “Meazza”. Li ringrazio”: mister Ranieri è intervenuto con i media al termine del pareggio contro l’Inter. (Cagliari Calcio)

Su altri giornali

Delle squadre di bassa classifica, è l’unica che sta avendo continuità nelle partite. Poi Ranieri cambia sempre in base all’avversario, fa proprio i cambi tattici in relazione ai suoi e agli altri", le sue dichiarazioni. (fcinter1908)

Ranieri sul 2-2 con l'Inter: "Chissà quante me ne avrete dette leggendo la formazione" (L'Interista)

A due giorni dalla gara della Unipol Domus contro la Juventus, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri si presenta in conferenza tornando a parlare tra le altre cose del pareggio ottenuto in casa dell'Inter, contraddistinto dalle polemiche per il gol del definitivo 2-2 viziato da un tocco di braccio di Gianluca Lapadula. (Fcinternews.it)

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, le piante tropicali hanno da sempre un fascino particolare, ma quali sono le più indicate da tenere nel proprio appartamento? Ecco la lista, come curarle e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione. (InformazioneOggi.it)

Inter-Cagliari, Jankto, l’uomo invisibile: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio contro i nerazzurri «Nella serata in cui la squadra brilla come non mai, lui è l’unica nota stonata. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari è tornato sul punto conquistato contro l'Inter. "Chissà quante me ne avrete dette quando avete visto la formazione iniziale! Ho messo dentro gente che di sicuro mi avrebbero dato tutto. (fcinter1908)