Note dagli Inferi: cosa lascia in eredità Sassuolo-Milan?

Europa Calcio SPORT

Note dagli inferi: nel dettaglio, aspetti positivi e negativi di Sassuolo-Milan 3-3: due fasi completamente sbilanciate; difesa da horror Fuochi d’artificio al Mapei Stadium nell’incontro valido per la trentaduesima giornata di Serie A tra Sassuolo e Milan, con il Diavolo che racimola un misero punto in un continuo ottovolante con il quale recupera un match che sembrava chiuso dal 3-1 firmato Laurientè. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Okafor salva un brutto Milan": titola così questa mattina Tuttosport per commentare il pareggio di ieri pomeriggio dei rossoneri per 3-3 in casa del Sassuolo. Stefano Pioli ha fatto un ampio turnover, ma purtroppo le seconde linee non hanno dato le risposte sperate e quindi è stato necessario l'ingresso dei titolari per raddrizzare il match. (Milan News)

Il punto consente alla squadra di Pioli di tornare a +6 sulla Juventus , ma spinge ancora di più l'Inter verso lo scudetto della seconda stella: ai nerazzurri, in caso di successo contro il Cagliari, basterebbe un pareggio nel derby di lunedì 22 aprile per festeggiare aritmeticamente. (Eurosport IT)

Doppio vantaggio per due volte e possibilità di chiudere la partita sul 4-1. Un pareggio che certamente non lascia soddisfatti i rossoneri, quello di Sassuolo-Milan, ma che clamorosamente non lascia soddisfatti neanche i neroverdi. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui casi da moviola della sfida che il Milan ha pareggiato per 3-3 in casa del Sassuolo. Sassuolo Milan, la moviola dei giornali: «Massa promosso con un 6,5 in pagella, giusto annullare i gol a Chukwueze» (Milan News 24)

Con il gol al Milan, Andrea Pinamonti è arrivato in doppia cifra: 10 gol e un assist per l'ex Inter con la maglia del Sassuolo. Giorgia Rossi, giornalista di Dazn, ha chiesto proprio a Pinamonti, a margine dell'intervista post partita, che effetto gli faccia il fatto che l'Inter stia per vincere lo scudetto. (fcinter1908)

PUNTO FONDAMENTALE – Nicolas Viola interviene così dopo Inter-Cagliari: «Sono felicissimo per il gol, potevo chiuderla ma forse ho colpito troppo bene senza riuscire a impattare. (Inter-News)