FTX, CME, And Okex Fast Tracks The Launch Of This Week’s BTC Options Trading

Coinrevolution.com/it/ ECONOMIA

Inoltre, ci sono un certo numero di altri bigwigs del grande mercato che fanno lo stesso.

e Okex accelerano il lancio del trading di opzioni BTC di questa settimana. Il 18 dicembre 2017 è stato un grande giorno sul mercato dei futures.

Questo è il giorno in cui il mercato dei Bitcoin Futures su CME è iniziato al culmine del suo valore principale.

Bigwigs del mercato nel mercato dei futures. CME ha deciso di lanciare il mercato delle opzioni sul contratto di futures già da lunedì 13 gennaio 2020.

La società ha annunciato che introdurrà le opzioni Okex. (Coinrevolution.com/it/)

Su altri giornali

Basti pensare, a tal proposito, a come gli USA tentarono di uccidere Wikileaks sul nascere proprio bloccando i circuiti di pagamento e impedendo così le donazioni; e chi salvò Julian Assange dalla disfatta proprio quando tale disfatta sembrava ormai inevitabile? Per porre gli USA sotto sanzioni, quindi, bisognerebbe controllare SWIFT, ma siccome SWIFT è controllato dagli USA ecco che è sostanzialmente impossibile sanzionarli sotto il profilo economico. (Valute Virtuali)

Uno di questi è il lancio delle opzioni Bitcoin di Bakkt che ha avuto luogo a settembre 2019. Le chiamate alle opzioni BTC Mostra il prezzo potrebbero raggiungere $ 12,000 nel 2020 giugno. (Coinrevolution.com/it/)

Il 2019 è stato un anno senza dubbio rilevante per il settore della tecnologia blockchain, dei registri distribuiti e delle criptovalute. Il 2020 potrebbe essere un anno fondamentale in questo processo, a causa dell’halving di Bitcoin, previsto tra circa 111 giorni dal momento in cui scriviamo. (PMI.it)

Il documento, intitolato “2019 Bitcoin Retrospective“, proviene da una fonte molto autorevole, la Fidelity Digital Assets, un gruppo di lavoro creato da Fidelity Investments, una delle tre maggiori società di servizi finanziari del mondo, assieme a Vanguard e BlackRock. (OFCS.Report)

Majority of… https://t.co/I5vAEvqQUH — Ceteris Paribus (@ceterispar1bus). Come riportato, CME Group aggiungerà opzioni bitcoin basate sui suoi contratti future su bitcoin esistenti. Tuttavia, dato il predominio di CME nel mercato dei futures su bitcoin, le cose potrebbero ora cambiare, dice la nota. (Cryptonews)

Coinspark in collaborazione con “LoSnodo”, hanno organizzato un ciclo di tre eventi informativi e formativi, totalmente gratuiti, presso la sede dell’Associazione al primo piano del nuovo Spazio Stazione, in Piazza Padania ad Erba. (BRIANZA WEB)