Piazza Affari chiude debole: Tenaris la migliore, male Enel e Mediobanca

Yahoo Finanza ECONOMIA

Crescono di pari passo le preoccupazioni che le principali banche centrali inaspriranno prima del previsto la politica monetaria.

La settimana appena iniziata vede i riflettori puntati sul report sull’inflazione negli Stati Uniti in agenda mercoledì.

Barclays stima un enterprise valuation di Eni R&R compreso tra 8,1-10,3 miliardi di euro

Incipit di settimana senza smalto per Piazza Affari.

Intanto gli analisti continuano a guardare ai possibili risvolti dell'Ipo del business che integra le attività retail gas&power e quelle relative alle rinnovabili (Eni R&R), annunciata settimana prossima e prevista nel corso del 2022. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Rispetto a inizio anno +62%.Tra i motivi di nervosismo c'è anche la salita di venerdì del rendimento dei titoli di Stato in America. (Rai News)

Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 1,1556 e resistenza più immediata vista a 1,1593. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 15.106 e successiva a quota 15.046. (Teleborsa)

Crescono di pari passo le preoccupazioni che le principali banche centrali inaspriranno prima del previsto la politica monetaria. Barclays stima un enterprise valuation di Eni R&R compreso tra 8,1-10,3 miliardi di euro (Finanzaonline.com)