Ferguson dopo l'infortunio: «Devastato, farò di tutto per tornare più forte di prima»

Juventus News 24 SPORT

Le parole del centrocampista del Bologna, di Lewis Ferguson, dopo la notizia dell’infortunio al ginocchio. Le parole Dopo l’ufficialità dell’infortunio al ginocchio, Lewis Ferguson ha parlato sui propri social: ecco le parole del centrocampista del Bologna, obiettivo del calciomercato bianconero, che dovrà operarsi e rimanere fermo per molto tempo. LE PAROLE – «Devastato dalle notizie di oggi ma la vita è così. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Radja Nainggolan continua ad essere argomento di discussione tra tifosi e addetti ai lavori, attirando l’attenzione con le sue dichiarazioni. Il centrocampista belga è un volto ben noto al calcio italiano, avendo giocato in club come Cagliari, Roma, Inter e Spal. (SpazioJ)

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)

La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. (Tuttosport)