Home / Articoli / Inter, il successo dei dirigenti Marotta e Conte

Indiscreto SPORT

L’Inter ha vinto 3-0 il derby contro il Milan ed è adesso la favorita per lo scudetto 2020-21.

In questo quadro la società Inter è stata di fatto rappresentata negli ultimi mesi soltanto da Marotta e Conte, soprattutto da Marotta, bravi equilibristi nell’applicare metodi juventini (anche nei confronti dei media) senza però avere alle spalle gli Agnelli e tutti i loro vassalli.

Alla fine torniamo a dire che meriti e demeriti sono della società, solo che in questo caso la società non coincide con i suoi proprietari

Di più: Conte e i giocatori vedranno solo a fine stagione gli stipendi di novembre e dicembre, non esattamente spiccioli. (Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente dell'Inter Steven Zhang festeggia, in un post su Instagram, la vittoria dei nerazzurri di Conte nel derby contro il Milan - ROMA, 21 FEB - "Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro. (Tiscali.it)

L’#Inter non è mai stata centrale nel business di #Zhang, ora… - TuttoMercatoWeb : Zhang spaventa l'Inter: 'Ci concentreremo sul commercio al dettaglio, taglieremo le attività irrilevanti' - CorriereQ : Marotta: “Cessione club? Il presidenteha voluto doppiamente omaggiare la suadopo il netto successo nel derby contro il Milan , dominato e vinto 3 - 0 . (Zazoom Blog)

Non ci fermeremo!“, ha scritto un euforico Zhang insieme con l’hashtag #MilanoSiamoNoi Il numero uno del club capolista in Serie A ha guardato la vittoria degli uomini di Conte contro la squadra di Pioli e a fine gara ha esultato postando su Instagram una foto dei suoi ragazzi dopo il match. (Sportface.it)

NERAZZURRO – Steven Zhang esulta smodatamente al fischio finale di Milan-Inter. Zhang euforico dopo Milan-Inter: «Milano è nerazzurra! (Inter-News.it)

Forza ragazzi" Il derby vinto dall'Inter manda in delirio i tifosi nerazzurri. (Il Pallone Gonfiato)

Il commento è è semplicissimo, la proprietà valuterà al meglio ogni decisione nel rispetto del club. Poi Marotta dice la sua sulla stracittadina: “Il derby viene in un momento storico straordinario per i due club. (Corriere Quotidiano)