Home / Articoli / Inter, il successo dei dirigenti Marotta e Conte

Home / Articoli / Inter, il successo dei dirigenti Marotta e Conte
Indiscreto SPORT

L’Inter ha vinto 3-0 il derby contro il Milan ed è adesso la favorita per lo scudetto 2020-21.

In questo quadro la società Inter è stata di fatto rappresentata negli ultimi mesi soltanto da Marotta e Conte, soprattutto da Marotta, bravi equilibristi nell’applicare metodi juventini (anche nei confronti dei media) senza però avere alle spalle gli Agnelli e tutti i loro vassalli.

Alla fine torniamo a dire che meriti e demeriti sono della società, solo che in questo caso la società non coincide con i suoi proprietari

Di più: Conte e i giocatori vedranno solo a fine stagione gli stipendi di novembre e dicembre, non esattamente spiccioli. (Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altre testate

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Noi stiamo lavorando al massimo per far sì che questa stagione possa concludersi nel migliore dei modi”. Al di là di quello che succede in campo, i valori che vengono fuori devono essere sempre positivi” (Corriere Quotidiano)

37 "Milano è nerazzurra. Non molliamo mai, forza ragazzi" e poi ancora "Con il duro lavoro e con un gran cuore non ci fermeremo". Steven Zhang esulta dalla Cina per la vittoria dell'Inter nel derby e attraverso il suo profilo Instagram conferma che: "Milano è nerazzurra!". (Calciomercato.com)

Zhang esulta, Milano è nerazzurra

Ormai è passato”. Ci siamo, il derby più atteso degli ultimi anni è pronto ad iniziare. Milan e Inter si giocheranno il primo posto in classifica, oltre che lo scettro di migliore squadra del capoluogo lombardo. (CalcioMercato.it)

Il presidenteha voluto doppiamente omaggiare la suadopo il netto successo nel derby contro il Milan , dominato e vinto 3 - 0 . L’#Inter non è mai stata centrale nel business di #Zhang, ora… - TuttoMercatoWeb : Zhang spaventa l'Inter: 'Ci concentreremo sul commercio al dettaglio, taglieremo le attività irrilevanti' - CorriereQ : Marotta: “Cessione club? (Zazoom Blog)

Milano è nerazzurra". - ROMA, 21 FEB - "Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr