Re Carlo l’inquietante premonizione dell’astrologa di Lady Diana: cosa disse sui suoi problemi di salute

La situazione attuale della Royal Family, con il re Carlo III e la principessa Kate Middleton entrambi afflitti da problemi di salute, rappresenta un momento difficile per la monarchia britannica. Queste preoccupazioni coinvolgono, ovviamente, sia i diretti interessati che i sudditi, che temono per il futuro della corona e della famiglia reale. Tuttavia, sia Carlo che Kate hanno optato per una gestione riservata della loro condizione, apparendo raramente in pubblico o evitando completamente gli impegni ufficiali al momento. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Almeno così dicono fonti vicino a Palazzo. Carlo si oppone al divorzio di Harry Carlo dunque prosegue le cure contro il tumore alle quali, pare, stia rispondendo bene, tanto da essere a un punto di svolta che fa ben sperare in una sua repentina ripresa. (DiLei)

Carlo è in campagna con Camilla, una piccola fuga romantica, malgrado il cancro del Re, per festeggiare il loro 19esimo anniversario di matrimonio (la data precisa è il 9 aprile). Ma resta ancora aperta la questione Harry e il suo ritorno a Londra con o senza Meghan Markle. (DiLei)

Non può rimandare: Re Carlo III non vuole rinunciare al suo viaggio in Australia, una tappa cruciale che potrebbe cambiare il futuro del Commonwealth (Abruzzo Cityrumors)

Sassari. Riparte la visita pastorale dell’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba che dal 14 aprile al 4 maggio visiterà le comunità di Siligo, Bessude e Banari rispettivamente nelle parrocchie di Santa Vittoria Vergine e Martire, San Lorenzo Martire e San Martino vescovo. (SARdies.it)

Oggi lo scenario è desolante: re Carlo combatte contro un tumore così come la principessa del Galles, l'amatissima Kate, anche lei nel pieno della chemioterapia per estirpare le tracce di un cancro che l'ha presa alla sprovvista nel fiore dei suoi 40 anni. (Cosmopolitan)

Nei mesi successivi all’operazione per il cancro benigno alla prostata e alla diagnosi di un non meglio precisato tumore, il re ha potuto partecipare esclusivamente a incontri con un numero limitato di invitati, con ogni probabilità per via dell’immunodepressione data dalla malattia e dalle cure. (QUOTIDIANO NAZIONALE)