Netflix: attenti al titolo con utili in arrivo. Il fattore abbonati per la regina dello streaming

Finanzaonline ECONOMIA

Netflix: attenti al titolo con utili in arrivo. Il fattore abbonati per la regina dello streaming Countdown alla pubblicazione degli utili di Netflix, con il grande dubbio: la regina dello streaming sarà riuscita a replicare nei primi tre mesi del 2024 il successo incassato nell’ultimo trimestre del 2023? Intanto, la data: la Big Tech Usa comunicherà i risultati di bilancio dopo la fine della giornata di contrattazioni di Wall Street di dopodomani, giovedì 18 aprile 2024. (Finanzaonline)

La notizia riportata su altre testate

Il fatturato e l'utile per azione hanno superato le previsioni di Wall Street, rispettivamente con 9,37 miliardi di dollari e 5,28 dollari. Lo streamer non fornirà più i dati relativi al numero di abbonati a partire dal prossimo anno (Movieplayer)

Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street Il colosso americano dello streaming Netflix ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente. (Finanzaonline)

Nel primo trimestre Netflix aggiunge 9 milioni di utenti, per un totale di 269,6 milioni. Dal 2025 la società non comunicherà più il numero dei nuovi utenti (Milano Finanza)

(Adnkronos) – Numeri da capogiro quelli del gigante dello streaming Netflix. Gli abbonati della piattaforma sono cresciuti di 9, 33 milioni rispetto all’ultimo trimestre del 2023 arrivando a 269,6 milioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I numeri di questo trimestre, però, saranno tra gli ultimi a disposizione degli investitori, dato che la società ha annunciato che, dal prossimo anno, non fornirà più i dati trimestrali sugli abbonati e nemmeno sui ricavi medi per utente. (la Repubblica)

Netflix (LA STAMPA Finanza)