Maneskin, esce il nuovo singolo 'Supermodel'

In un certo senso la adori, perché ti dà l’idea di sapere come ci si diverte, ma allo stesso tempo la eviti, perché sai che potrebbe trascinarti nei guai''.

''Abbiamo scritto Supermodel - spiega la band - dopo aver trascorso dei mesi bellissimi a Los Angeles.

I Maneskin hanno sviluppato il concept del brano ispirati da una serie di personaggi che hanno incontrato vivendo a Los Angeles.

Con un sound classico e allo stesso tempo assolutamente moderno, i Maneskin hanno riportato il rock'n'roll in cima alle classifiche internazionali, mescolandolo perfettamente con un’attitudine contemporanea

I Maneskin, fenomeno rock mondiale, tornano oggi con il nuovo singolo 'Supermodel', scritto a Los Angeles e prodotto dall’acclamato produttore Max Martin (The Weeknd, Coldplay, Lady Gaga) e dal suo team. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il testo e la traduzione di Supermodel, i Maneskin vogliono restare sul tetto del mondo I Maneskin sono tornati con Supermodel, il nuovo singolo che anticipa il nuovo album e che la band presenterà sul palco dell’Eurovision. (Music Fanpage)

Insieme a lui, a completare il gruppo vi sono Savan Kotecha e il duo Mattman & Robin. Con questo nuovo pezzo si apre una nuova era per i Måneskin, i quali hanno fatto sapere di stare lavorando a un nuovo album. (ZON)

Sabato 14 Maggio 2022, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 18:07. Il business chiama, i Maneskin rispondono. «A 14 anni mi sentivo rotta, mi ha salvata la musica». Maneskin, Damiano in stampelle: esibizione all'Eurovision a rischio? (ilmessaggero.it)

Condividi l'articolo. I Maneskin abbracciano di nuovo le loro radici funk con Supermodel, il nuovo singolo prodotto da Max Martin. Supermodel è il nuovissimo singolo dei Maneskin. La ragazza in questione viene descritta da subito come sia padrona che vittima dell’ambiente in cui vive. (LaScimmiaPensa.com)

Supermodel', dal sound tipicamente californiano e un groove modern rock contagioso, è la nuova, straordinaria prova di maturazione da parte di una band in inarrestabile evoluzione, che continua di volta in volta a definire una propria identità rock'n'roll inimitabile. (ilmessaggero.it)

di Andrea Spinelli Eurovision Song Contest, ultimo atto. L’accusa di aver venduto l’anima al mercato americano sembra essere la crepa sul monolite innalzato dai Maneskin giusto un anno fa sul palco dell’Ahoy di Rotterdam. (QUOTIDIANO NAZIONALE)